Confedilizia Belluno

pubblicata ore

Confedilizia Belluno: Michele Vigne eletto presidente

 

L’assemblea dei delegati dell’Associazione Proprietà Edilizia-Confedilizia di Belluno, dopo la scomparsa nel novembre scorso, dello storico presidente Diego Triches, ha proceduto alla elezione del nuovo presidente. L’assemblea dei delegati, riunitasi venerdì 20 presso la sede sociale, presieduta dalla vice presidente avv. Giovanna Losso, ha eletto all’unanimità presidente Michele Vigne considerando questo la naturale prosecuzione di una attività associativa iniziata con la ricostituzione dell’associazione avvenuta nel 1977. Michele Vigne rappresenta infatti il riferimento bellunese per la proprietà edilizia, riconosciuto anche a livello regionale e nazionale ricoprendo rispettivamente il ruolo di presidente regionale e vice presidente nazionale.

“È per me un onore rappresentare questa associazione ricostituita nel 1977 da 19 soci fondatori con l’amico Diego Triches e con il quale ci hanno accomunato anni di amicizia e di lavoro per portare oggi l’associazione ad essere riconosciuta e stimata ed un punto certo di riferimento per i proprietari di casa. Ringrazio i delegati comunali per la fiducia dimostratami ed i vicepresidenti avv. Giovanna Losso e geom. Paolo Vaccari ed il Consiglio direttivo per la partecipazione fattiva dimostrata nellattività associativa. Cercherò di continuare a fare e dare del mio meglio per la rappresentanza e tutela dei proprietari di casa bellunesi.”

L’associazione ricostituita nel 1977 da 19 soci fondatori grazie alla puntuale presenza, si è radicata negli anni nel territorio bellunese, ha oggi circa 1.400 soci fra singoli e condomini associati e si colloca al 6° posto, a livello nazionale nel rapporto soci/popolazione, fra le 200 associazioni territoriali aderenti a Confedilizia.