Associazione della proprietà edilizia di Belluno - Confedilizia

L'organizzazione storica dei proprietari di casa

L'Associazione della Proprietà Edilizia di Belluno aderisce a Confedilizia Nazionale, l'organizzazione storica dei proprietari di casa, ed ha competenza sul territorio della provincia. La nostra sede è nel centro storico del capoluogo, in via Sant'Andrea, a poca distanza dall'impianto di scale mobili che collega il centro di Belluno con il comodo parcheggio Lambioi.

L'associazione rappresenta e tutela i Soci proprietari di immobili presso gli interlocutori istituzionali (Comuni, Enti, Uffici Pubblici, ecc...) intervenendo sulle problematiche che interessano il settore casa, portando il proprio contributo con presenze qualificate e pareri professionali. I nostri esperti forniscono ai Soci servizi specifici in merito a problematiche in materia di locazione, fisco, edilizia, urbanistica, problemi legali, risparmio energetico, catasto, ecc. sia di edifici esistenti che di nuova costruzione.

Dal 1977, anno della sua ricostituzione, questa organizzazione di categoria senza scopo di lucro, assiste i proprietari di casa nei problemi della difesa e gestione della proprietà.

Il Consiglio Direttivo

Presidente 

TRICHES DIEGO

Vice Presidente  

 LOSSO GIOVANNA

Vice Presidente

VACCARI PAOLO

Consiglieri

CAGNATI EMILIO

CAPUZZO MARIANGELA

CASONI ROBERTO

D'INCAU JHONNY

SCOTTI FRANCESCO

 

Consigliere Delegato

VIGNE MICHELE